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SPONSOR 2022-04-07T11:09:58+00:00

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MOSTRA TECNICO SCIENTIFICA  >> €  3.000,00
Spazio espositivo m.2×2 (con n. 1 desk e due sedie e presa di corrente)

STAMPA DEL LOGO AZIENDALE  >> €  1.500,00
su tutti gli stampati e sul sito web con il link all’Azienda

ISCRIZIONE
-Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 360,00
-Infermiere: € 150,00
(la quota di iscrizione comprende: kit congressuale, partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, crediti ECM, welcome cocktail rinforzato il 24 marzo, coffee breaks e lunch come da programma)

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
La segreteria organizzativa è a disposizione per le prenotazioni alberghiere in hotel 3 e 4 stelle walking distance dalla sede del Corso.

RELAZIONE SCIENTIFICA  >> €  3.000,00
Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico. Sono a carico dell’azienda le spese di ospitalità del relatore ed eventuale fee.

WORKSHOP SATELLITE HANDS-ON >> €  10.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite di circa 5/6 ore, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala operatoria, sala per didattica e impianti tecnici, coffee break e lunch). Sono, invece, a carico dell’azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.

WORKSHOP SATELLITE >> €  5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite il 24 marzo di circa 3/4 ore in plenaria, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte integrante del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala convegni e impianti tecnici, 1 coffee break fino a 100 partecipanti; eventuali persone aggiuntive da quantificare a parte).
Sono, invece, a carico dell’azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.

FLYER >> €  2.000,00
Distribuzione di materiale pubblicitario ai desks di segreteria all’esterno della sala convegni.

CARTELLINE CONGRESSUALI >> €  1.000,00
Fornitura di circa 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes, con logo aziendale che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.

BADGES CONGRESSUALI >> €  2.000,00
Possibilità di pubblicizzare la propria azienda con collarino portabadge con logo Aziendale (da Voi fornito) da distribuire a circa 200 partecipanti.

BANNER PUBBLICITARIO >> €  2.000,00
Possibilità di esporre 2 totem aziendali (da Voi forniti) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria/sala catering).

PROIEZIONE DI SLIDE/VIDEO IN SALA >> €  2.000,00
Possibilità di proiettare una slide aziendale o un video promozionale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.

WELCOME COCKTAIL >> €  3.000,00
Sponsorizzazione del cocktail rinforzato il 24 marzo servito a tutti i partecipanti.

COFFEE BREAKS >> €  3.000,00
Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del congresso a tutti i partecipanti.

LUNCH >> €  4.000,00
Sponsorizzazione del lunch che sarà servito il 25 marzo a tutti i partecipanti.

CONTRIBUTO SERVIZI TECNICI >> €   2.000,00

CONTRIBUTO SALA/ATTREZZATURE >> €   1.500,00

CONTRIBUTO NETWORKING DINNER >> €   2.000,00

CENA FACULTY (in esclusiva) >> €   2.500,00

OSPITALITA’ RELATORE
L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso Hotel Royal), può essere stimata in circa €  1.000,00 + iva.

Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione

Rione Sirignano, 5
80121 Napoli
tel. 081 668774 | 081 7611085
whatsapp +39 3384449807
email: info@mcmcongressi.it
#dolorenapoli2022

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